Dopo aver battuto la Ternana ai calci di rigore, l’ultimo ostacolo prima della finale per il Torino è il Genoa

Un percorso netto che proseguirà almeno fino al prossimo sabato. Continua l’avventura del Torino Under 18 di Vegliato alla Viareggio Cup, con il raggiungimento delle semifinali. Dopo i tre successi su tre nel girone e la vittoria a tavolino contro l’Internacional, i granata hanno battuto 4-2 la Ternana ai calci di rigore dopo 90 minuti molto equilibrati. Adesso la finale è a un passo, e l’ultimo ostacolo si chiama Genoa. Il Grifone ha rischiato già due volte di uscire dalla competizione, ma dopo aver battuto i nigeriani del Magic Stars si è qualificata tra le prime quattro. La semifinale è in programma sabato 29 marzo alle ore 15 allo Stadio “Ferracci” di Torre del Lago, e la vincente affronterà una tra Fiorentina e Sassuolo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-03-2025


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
10 mesi fa

forza ragazzi sarebbe bello arrivaare almeno in finale SFT

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
10 mesi fa
Reply to  Jones

Sarebbe bello ambire a qualcosa di più di una finale di un torneo di ragazzini che non ha nulla più a che vedere con il Viareggio di una volta.
Io non so, ma ti leggo e mi provochi le stesse sensazioni di GD e la scimmia 🐒.

Tonio1973
10 mesi fa

www. seemigrastaràquindimeglio. via

www. teniamotuttiallasuasalute. via

Scimmionelli
10 mesi fa

A me, invece, ogni volta che ti leggo, la sensazione che provochi e’ quella di domandarmi che credibilita’ possano avere certi dietrologi, i quali prima dichiarano di voler andare a scrivere su un altro sito e poi, quando qualcuno li prende sul serio, non lo fanno, neache quando vengono bannati.

Viareggio Cup, Torino-Ternana 4-2 d.c.r.: il tabellino

Viareggio Cup, oggi le semifinali: Il Torino affronta il Genoa